Tag

, , , , , , , , , ,

Stemma Porta del ForoIl Quartiere della Chimera ci riprova, dopo la prima frenata di lunedì 11 marzo che ha visto la Commissione Elettorale priva dei 17 candidati indispensabili per formare la lista del nuovo Consiglio Direttivo e quindi incapace di procedere con le elezioni (sono state appena 11 le candidature).

Le tue fazioni capeggiate da Paolo Ciarpaglini e Sandro Sganappa, infatti, si sono annullate a vicenda, mettendo in una nuova fase di stallo il quartiere che ha comportato lo scioglimento della Commissione Elettorale da parte del Commissario Straordinario Carlo Cigna, e la convocazione dell’Assemblea dei Soci a questa sera, ore 21:00 (vicolo della Palestra).

Con molta probabilità in questo importante incontro verrà deciso di abbassare il numero di Consiglieri (a 15 o a 13) così da facilitare la formazione di una lista, anche se da un articolo a firma Federico d’Ascoli uscito ne La Nazione – Mercoledì 20 marzo 2013 viene fuori la presenza di un terzo gruppo di giovani candidati (già definiti “rottamatori”) che potrebbe presentare il numero necessario alle elezioni. La formazione di una nuova compagine, si legge, sarebbe nata dopo un incontro informale di lunedì 18 marzo promosso dal consigliere uscente Francesco Fracassi, al quale era presente, inoltre, il Capitano Dario Tamarindi.

Dopo l’assemblea dei Soci di questa sera, il Commissario Carlo Cigna presenterà una nuova Commissione Elettorale che riesca a trovare così i candidati per arrivare alle elezioni che a questo potrebbero essere indette a metà aprile.

 

Annunci