Tag

, , , , , , , ,

simone

(Foto Fornasari)

E’ stata la carriera più bella della sua vita. La prima e forse l’ultima? Non ha importanza, perché Simone ieri sera era il Re della Piazza!

Stiamo parlando di un ragazzo speciale, protagonista qualche settimana fa della rassegna Special Olympics nella disciplina dell’equitazione, che ieri sera ha esaudito il suo sogno più grande: vestirsi con i colori di Porta Santo Spirito e calcare la lizza di Piazza Grande come i suoi eroi, Elia e Gianmaria.

Stivaletti e ghette, pantalone bianco e polo blu d’ordinanza: non mancava proprio nulla a Simone che in sella al suo formidabile destriero è stato scortato niente meno che da Martino Gianni. A fine carriera un sorriso, un cenno di vittoria col braccio e il “5” a mano piena con il capitano Marco Geppetti, come dopo la carriera vincente di un grande giostratore. E vincente, inutile dirlo, è stata l’iniziativa di Porta Santo Spirito, che nonostante una settimana particolare (per tutti) non ha negato la gioia più grande a Simone, per una notte, il Re della Piazza.

GUARDA LA GALLERY DE LA NAZIONE

http://multimedia.quotidiano.net/?tipo=photo&media=65952

Advertisements