Tag

, , , , , , , , , , , ,

Stefano MammucciniAncora un colpo di scena a Porta San Lorentino: dopo la notizia del ritorno di Luca Veneri, in veste di preparatore dei giostratori, ecco l’annuncio dell’arrivo di Stefano Mammuccini, cavaliere che sostituirà lo storico Enrico Giusti, dal 2003 bandiera del rione giallo cremisi. Questo il comunicato stampa emanato dal sito del quartiere:

“Il Consiglio Direttivo di Porta del Foro rende noto di aver interrotto il
rapporto di collaborazione con il giostratore Enrico Giusti.
Dopo oltre dieci anni e tre Lance d’Oro il Consiglio Direttivo ha ritenuto
opportuno non rinnovare la fiducia al giostratore.
La decisione, pur se sofferta è stata presa all’unanimità.
Ringraziamo Enrico per quanto fatto sino ad oggi e gli auguriamo un futuro ricco di successi sia sul piano personale che professionale.

Il giostratore sul quale il Consiglio Direttivo ha riposto la propria fiducia in
vista dell’imminente giostra di Settembre è Stefano Mammuccini.
Già autore di due “cinque” nelle “provacce” recentemente corse si è ritenuto
Stefano per capacità e determinazione l’uomo giusto per provare a risollevare quanto prima le sorti del nostro Quartiere”.

E’ così, dopo l’11esima sconfitta consecutiva dal 2007, che il quartiere della Chimera ha deciso di mettere in atto una vera e propria rivoluzione, appiedando quello che fino a poco tempo fa era considerato il giostratore di punta del rione per dare fiducia ad una riserva che fin dall’ultima prova generale ha dimostrato il suo valore con ottime prestazioni. Che sia l‘inizio di una nuova era per Porta del Foro.

Advertisements